Juventus-Torino Streaming Gratis in italiano Video DAZN Sky Live.

Dove vedere Diretta Juventus-Torino Streaming. Alle ore 18 italiane di oggi sabato 7 ottobre 2023, si gioca all’Allianz Stadium il Derby della Mole tra la Juventus di Allegri e il Torino di Juric, anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Bianconeri quarti in classifica con 14 punti, granata 11esimi con 9 punti. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra Allegri e Juric? Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Torino streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Juventus-Torino Streaming, presentazione match e probabili formazioni

La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in sette delle ultime 12 partite di campionato. Da quando Allegri è tornato come allenatore, nessun’altra squadra in Serie A ha avuto più partite senza subire gol dei bianconeri. Il Torino ha un punto in meno rispetto allo scorso campionato e non ha segnato in tre partite come nella stagione 22/23. Non segna da due partite consecutive e l’ultima volta che non ha segnato per tre partite di fila è stato nel novembre 2014 con Ventura come allenatore.

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha scelto di schierare la sua squadra con un modulo 3-4-2-1 per la partita contro il team di Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno dei giocatori Chiesa e Vlahovic. Allegri, invece, opterà per un modulo 3-5-2, con Gatti, Bremer e Danilo in difesa, Locatelli a centrocampo e la coppia d’attacco composta da Kean e Milik. Entrambi gli allenatori hanno alcune opzioni di cambio a disposizione durante la partita.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz, Kean. Allenatore Allegri.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Huijsen, Rugani, Nicolussi Caviglia, Weah, Kostic, Fagioli, Iling-Junior, Milik, Mancini.
  • Indisponibili: Alex Sandro, De Sciglio, Pogba, Vlahovic, Chiesa.
  • Squalificati: nessuno.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata. Allenatore Juric.

  • A disposizione in panchina: Gemello, Zima, N’Guessan, Vojvoda, Linetty, Gineitis, Antolini, Karamoh, Sanabria, Pellegri.
  • Indisponibili: Buongiorno, Djidji, Popa, Sazonov, Soppy.
  • Squalificati: nessuno.

Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Berti -C Rossi. 4° Uomo: Marchetti. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Paterna.

Juventus-Torino in TV: quale Canale?

Juventus-Torino in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online. Gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. Per gli aggiornamenti in tempo reale, si possono consultare le dirette live scritte presenti sui siti di Corriere dello Sport e TuttoSport. DAZN ha comunicato che sarà Stefano Borghi a curare la telecronaca di Juventus-Torino. Al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Massimo Ambrosini.

Juventus-Torino Streaming Gratis in Italiano

Juventus-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Juventus-Torino Streaming alternativa Live?

La sfida tra Juventus-Torino non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. La Juventus ha avuto una media di 1.94 Goal Attesi nelle prime quattro partite di campionato, ma questo valore è sceso a 0.93 nelle ultime tre sfide.