JUVENTUS SPAL Streaming Diretta Gratis da vedere su RAI Play | Coppa Italia

Juventus Spal Streaming Gratis senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline: dove vederla in video live internet. Alle ore 20:45 di oggi mercoledì 27 gennaio 2021, si gioca Juventus Spal in diretta...

JUVENTUS SPAL Streaming Diretta Gratis Rojadirecta TarjetaRojaOnline RAI Play Coppa Italia.

Juventus Spal Streaming Gratis senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline: dove vederla in video live internet. Alle ore 20:45 di oggi mercoledì 27 gennaio 2021, si gioca Juventus Spal in diretta video streaming live sui canali digitali della Rai. Chi vincerà? Partita valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2020-2021 giunta alla sua 74a edizione. Gara a eliminazione diretta.

Allo Stadium la squadra di Andrea Pirlo incrocia la Spal, quinta in serie B e l’allenatore Andrea Pirlo non usa giri di parole perchè in palio c’è la rivincita contro l’Inter: «Voglio la semifinale, evitiamo brutte figure». Quella, la Juve ha rischiato di farla agli ottavi contro il Genoa: non certo per il valore dell’avversario, ma per la doppia rimonta subita che ha costretto la Signora a giocarsela ai supplementari, dove ha deciso un gol del debuttante Rafia, stellina dell’Under 23, che si è pure infortunato in quell’occasione. Oggi potrebbe toccare a Nicolò Fagioli, mezzala, giocare per la prima volta.

Juventus Spal streaming diretta gratis senza Rojadirecta italiano, dove vederla.

Juventus Spal sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno. Disponibile in chiaro streaming live su Rai Play (link www.raiplay.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Juventus Spal probabili formazioni.

Juventus (4-4-2): Buffon; Di Pardo, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Fagioli, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Alvaro Morata. Allenatore Andrea Pirlo.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Valoti, Esposito, Sala; Floccari, Paloschi. Allenatore Pasquale Marino.