Rojadirecta JUVENTUS SPAL Streaming Facebook Live Video YouTube, dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone PC

Dove vedere Diretta Juventus Spal Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 10. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi mercoledì 25 ottobre 2017, si gioca Juventus Spal in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita valida per la 10a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire la sfida di oggi.

  1. Un solo successo per la SPAL nei 32 confronti in Serie A contro la Juventus (11N, 20P): il 3-1 del 10 febbraio 1957.
  2. Nelle 16 sfide tra queste due squadre in casa della Juventus (11 successi bianconeri e cinque pareggi) i padroni di casa hanno sempre trovato la rete: 2.2 gol a partita di media.
  3. La sconfitta con la Lazio ha interrotto la serie di 41 risultati utili consecutivi della Juventus in casa in Serie A (38V, 3N): nelle ultime 42 allo Stadium, i bianconeri hanno sempre trovato il gol.
  4. Dopo il pareggio in casa della Lazio nella prima giornata, invece, la SPAL ha perso le successive tre gare in trasferta, subendo esattamente tre gol in ognuna.
  5. Più in generale la SPAL ha raccolto un solo punto nelle ultime sette giornate, mancando quattro volte in questo parziale l’appuntamento col gol.
  6. Bianconeri col miglior attacco del campionato: era dal 1959/60 che la Juventus non segnava almeno 27 gol nelle prime nove giornate di campionato (29 in quel caso).
  7. 10 gol nella prima mezz’ora di gioco per la Juventus, almeno tre in più di qualsiasi altra squadra in questo parziale (un parziale nel quale la Juventus ha primeggiato anche nello scorso campionato).
  8. La Juventus è anche la squadra che ha segnato più gol da fuori area in questo campionato (cinque).

Come vedere Juventus Spal Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Da quando Daniele Rugani veste bianconero, la Juventus ha vinto 27 delle 28 partite con lui titolare (un ko a Verona nel maggio 2016). Marco Borriello, ex della partita, ha segnato un solo gol nelle ultime 14 presenze in Serie A: l’attaccante della SPAL ha già segnato allo Stadium, nel gennaio 2013 con la maglia del Genoa.

La diretta tv di Juventus Spal viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD (con telecronaca della coppia Callegari-Orsi), e di Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD (con telecronaca della coppia Compagnoni-Marchegiani). Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Spal.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Juventus Spal Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus Spal Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Juventus Spal, le formazioni in campo

Allegri varia leggermente la sua Juventus. Dentro Barzagli, Asamoah, Bernardeschi e Douglas Costa per Chiellini, Alex Sandro, Mandzukic, Cuadrado. Nella SPAL Mattiello a sinistra, Salamon dietro e Borriello davanti con Antenucci.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Howedes, Matuidi, Benatia, Pjaca, Sturaro. Squalificati: Mandzukic.

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. Allenatore Semplici. Indisponibili: Meret, Grassi, Floccari. Squalificati: nessuno.

Si può vedere la partita Juventus Spal Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Spal gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Spal streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Spal trasmessa in streaming con YouTube.