JUVENTUS-SPAL Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Sky DAZN, dove vederla Gratis con iPhone e Android.

Dove vedere Diretta Juventus-SPAL Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 13. Alle ore 18 di oggi sabato 24 novembre 2018, si gioca Juventus-Spal in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 13a giornata del campionato di Serie A 2018-2018 di calcio.

Juventus-Spal si affrontano all’Allianz Stadium di Torino. La Juventus dei record, 34 punti in 12 partite, 26 gol fatti e solo 8 subiti, ospita questo pomeriggio alle ore 18 la SPAL, protagonista di una prima parte di campionato senza dubbio positiva, che la vede al momento 4 punti sopra la zona più calda della classifica. I bianconeri vengono dal successo di San Siro sul campo del Milan nel posticipo giocato prima della sosta per la Nazionale, mentre gli emiliani dal pareggio casalingo subito in rimonta per 2-2 contro il Cagliari.

Come vedere Juventus-Spal Streaming e Diretta TV.

Juventus-Spal in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.

Juventus-Spal streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Juventus-Spal non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alcuni brevi numeri su Juventus-Spal. Lo scorso anno, al ritorno della SPAL in Serie A dopo mezzo secolo, la sfida di Torino terminò col punteggio di 4-1, con gol di Bernardeschi e Dybala per i bianconeri, Paloschi per gli ospiti ed Higuain e Cuadrado a suggellare il largo successo dei padroni di casa. Risalendo nel tempo, la SPAL ha sfidato la Juventus nel capoluogo piemontese 17 volte in totale non riuscendo mai a vincere, strappando solo 5 pareggi e ritornando nella bella Ferrara sconfitta per le altre 12 volte.