vf7dXuH

Dove vedere Juventus Ferencvaros streaming gratis link senza Rojadirecta. Tutto pronto per la 4a giornata del Gruppo G di Champions League: Juventus Ferencvaros si gioca allo Stadio “Allianz Stadium” di Torino oggi mercoledì 24 novembre 2020 alle ore 21:00 italiane

Juventus Ferencvaros in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.

Juventus Ferencvaros streaming: presentazione partita.

La quarta giornata della fase a gironi di Champions League, per il Gruppo G, mette di fronte la Juventus di Pirlo agli ungheresi del Ferencvaros, già sconfitti a Budapest con il largo risultato di 1-4. I bianconeri hanno riscattato il ko contro il Barcellona, ma sono chiamati a non fallire in casa contro la ‘cenerentola’ del raggruppamento europeo per non perdere la scia del Barcellona, che attualmente guida la classifica con tre punti in più della Juve.

Juventus Ferencvaros in Diretta TV.

Juventus Ferencvaros in diretta tv sui canali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Álvaro Morata ha segnato quattro gol in tre partite di Champions League in questa stagione. Il Ferencvaros cercherà di vincere la sua prima partita di Champions League dal settembre 1995, quando sconfisse il Grasshoppers per 3-0.

Juventus Ferencvaros Streaming Online.

Juventus Ferencvaros streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con Now Tv (link www.nowtv.it).

Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 e quindi neanche lo streaming gratis online con MediasetPlay.

Alternative per vedere Juventus Ferencvaros in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Juventus Ferencvaros non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Juventus Ferencvaros Formazioni:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo.

Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Botka, Heister; Kharatin, Somalia; Uzuni, Isael, Tokmac Nguen; Boli. Allenatore Sergiy Rebrov.