Live Streaming Juventus-Ferencvaros Lazio-Zenit Spal-Monza, dove vedere Partite Gratis Online Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis link (senza Rojadirecta) di oggi martedì 24 novembre 2020. Occhi puntati su Juventus-Ferencvaros e Lazio-Zenit di UEFA Champions League....


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 24/11/2020, in Calcio


ROJADIRECTA Juventus-Ferencvaros Lazio-Zenit Spal-Monza Live Streaming Gratis Online Oggi Martedì 24 novembre 2020.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis link (senza Rojadirecta) di oggi martedì 24 novembre 2020. Occhi puntati su Juventus-Ferencvaros e Lazio-Zenit di UEFA Champions League. C’è anche Spal-Monza (Coppa Italia).

14:30 Spal-Monza (Coppa Italia) – Rai Sport
18:55 Diretta Goal Champions League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite)
18:55 Rennes-Chelsea (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite)
18:55 Krasnodar-Chelsea (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite)
21:00 Diretta Goal Champions League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:00 Diretta Juventus-Ferencvaros Streaming Live (Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo (41 anni di Brescia), avvisa la sua squadra alla vigilia del match di Champions League contro il Ferencvaros: “Dobbiamo approcciare la partita nel migliore dei modi, andare in campo come se fosse una finale. Ci serve a noi come crescita e per chiudere il discorso qualificazione”.

Diretta Juventus Ferencvaros su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis online con Mediaset Play.

ROJADIRECTA Juventus-Ferencvaros Lazio-Zenit Spal-Monza Live Streaming Gratis Online Oggi Martedì 24 novembre 2020.

21:00 Diretta Lazio-Zenit Streaming Live (Champions League) – Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite), in chiaro su Canale 5.

L’argentino Joaquin Correa, attaccante della Lazio, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro lo Zenit: “L’obiettivo è battere lo Zenit, penso di partita in partita. Credo che se domani farò il meglio per la squadra poi i risultati arriveranno”.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

Diretta Lazio Zenit su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Streaming live su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi in live streaming gratis online con Mediaset Play.

21:00 Dinamo Kiev-Barcellona (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite)
21:00 Borussia Dortmund-Bruges (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite)
21:00 Paris SG-Lipsia (Champions League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite)
21:00 Manchester United-Basaksehir (Champions League) – Sky Sport (Canale 257 Satellite)
23:15 Athletico Paranaense-River Plate (Copa Libertadores) – DAZN
23:15 Ldu Quito-Santos (Copa Libertadores) – DAZN.

Mercoledì 25 Novembre

00:25 Toronto Fc-Nashville (Mls) – DAZN.

01:30 Racing-Flamengo (Copa Libertadores) – Diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

01:30 Velez-Deportivo Cali (Copa Sudamericana) – DAZN.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.