Juventus Ferencvaros: Vecchia Signora agli ottavi se… dove vederla in Streaming Live TV



La Juventus di Andrea Pirlo ospita il Ferencvaros all’Allianz Stadium: match valido per la quarta giornata del Girone G di Champions League. La Vecchia Signora si presenta con 6...


Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento martedì 24/11/2020, in Calcio


La Juventus di Andrea Pirlo ospita il Ferencvaros all’Allianz Stadium: match valido per la quarta giornata del Girone G di Champions League. La Vecchia Signora si presenta con 6 punti in classifica, frutto delle vittorie ottenute contro la Dinamo Kiev (0-2) e contro lo stesso Ferencvaros a Budapest (1-4). In mezzo c’è stata la sconfitta contro il Barcellona all’Allianz Stadium (0-2).

La Juventus si qualifica agli ottavi di finale di Champions League se…

Questa sera la Juventus ha già la possibilità di qualificarsi matematicamente agli ottavi di finale. Battere il Ferencvaros e che il Barcellona non perda contro la Dinamo Kiev: con questa combinazione di risultati la Juve salirebbe a quota 9 punti e, a due giornate dal termine, non sarebbe più raggiungibile.

Dove vedere Juventus Ferencvaros Streaming Live e Diretta TV.

Diretta Juventus Ferencvaros su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Juventus Ferencvaros in chiaro su Canale 5?

La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis online con Mediaset Play.