Italia-Spagna (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) è l’ultimo atto dei Campionati Europei di Calcio 2012. La nazionale azzurra di Cassano e Balotelli finisce l’avventura europea contro la squadra con la quale aveva iniziato, i campioni in carica, d’Europa e del Mondo, la Spagna.
Spagna e Italia giungono a questa finale meritatamente, dopo aver eliminato ai quarti di finale, rispettivamente il Portogallo (ai calci di rigore) e la Germania (con il risultato di 2-1 e doppietta di Balotelli).
La Spagna nelle 5 partite fin qui disputate a Euro 2012 ha subito un solo gol, quello di Di Natale nella gara d’esordio il 10 giugno, l’Italia invece ne ha presi tre: con la Spagna, la Croazia e la Germania.
La finale di Euro 2012 di calcio, Italia-Spagna in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamenti pre-partita alle 20:25 e telecronaca in diretta alle 20:45. Arbitrerà il portoghese Pedro Proença che ha già arbitrato l’Italia nella partita dei quarti di finale contro l’Inghilterra.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…