L’ex giocatore del Napoli, Lavezzi, non ha ricevuto una grande accoglienza una volta arrivato a Parigi, anzi praticamente non c’era nessuna folla di tifosi ad accoglierlo, solamente un paio di persone che lo hanno aiutao a portare le valige.
Nei giorni scorsi Lavezzi alias “pocho” aveva scritto una lettera d’addio ai suoi amati tifosi del Napoli, ringraziandoli per i 5 anni trascorsi assieme.
Ma perchè Lavezzi ha lasciato il Napoli? Secondo Repubblica, l’argentino Lavezzi dopo la pesante sconfitta con la Lazio in campionato, negli spogliatoi emersero tutti i nervosismi e poi incontrò Mauri, l’autore del gol laziale, in un ristorante romano, per fargli i complimenti.
Segnali di malumore erano già emersi e Lavezzi aveva già maturato l’idea di dire addio al Napoli. L’accordo col Paris Saint Germain fu trovato già a febbraio, da marzo in poi Lavezzi già sapeva quindi quale sarebbe stata la sua prossima destinazione. Chissà se a Parigi troverà quell’affetto che solo una città come Napoli può regalare ai suoi giocatori.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…