Calciomercato Napoli: Lavezzi in partenza destinazione Inter?

Sono sempre più convulse queste ore sul fronte del calciomercato. In particolare le ultime voci riguardano la partenza di Lavezzi, che sembra di ora in ora più probabile....

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 15/05/2012, in Calcio

Calciomercato Napolii: Lavezzi in partenza destinazione Inter?Sono sempre più convulse queste ore sul fronte del calciomercato. In particolare le ultime voci riguardano la partenza di Lavezzi, che sembra di ora in ora più probabile.

D’altronde anche se non in maniera eclatante, il Pocho aveva espresso il suo disappunto per non essere stato impiegato nelle ultime partite di campionato. Insomma è il momento buono pe trattare.

In particolare il giocatore del Napoli interessa all’Inter di Moratti. Il presidente del club nerazzurro, dopo una stagione fallimentare vuole rilanciare la squadra  e Lavezzi potrebbe proprio rappresentare un elemento chiave da cui ripartire.

Nonostante l’argentino del Napoli interessi divesi club in Europa, Psg e City su tutti, l’Inter pare favorita in questa trattativa grazie ai buoni rapport tra Moratti e De Laurentiis.

Sul lato dell’offerta, il club nerazzuro avrebbe già messo sul tavolo oltre al cartellino di Pandev e un conguaglio economico tra i 10 e i 15 milioni di euro, anche alcuni promettenti giovani della Primavera,  Simone Pecorini, Luca Caldirola e Lorenzo Crisetig.

Quel che ormai appare chiaro, vada o non vada in porto nello specifico questa tattativa, è che il rappporto di Lavezzi col Napoli è ai titoli di coda.