Calciomercato Napoli: è asta tra Psg e Inter per Lavezzi

Il futuro di Lavezzi sarà lontano da Napoli, pochi ancora i dubbi in questo senso. Rimane però ancora tutta da risolvere l’incognita sulla prossima destinazione del fuoriclasse argentino....

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 16/05/2012, in Calcio

Calciomercato Napoli: è asta tra Inter e Psg per LavezziIl futuro di Lavezzi sarà lontano da Napoli, pochi ancora i dubbi in questo senso. Rimane però ancora tutta da risolvere l’incognita sulla prossima destinazione del fuoriclasse argentino.

Due sono i club in pole position per il suo acquisto: l’Inter di Moratti e il Psg di Carlo Ancellotti. Moratti vuole rilanciare l’Inter dopo una stagione poco esaltante, che non ha visto centrare nessuno degli obiettivi fissati a inizio d’anno. D’altronde il presidente del club nerazzurro fa leva anche sui buoni rapporti che ha con De Laurentiis per avere una sorta di diritto di prelazione sul suo acquisto. La società nerazzurra per quanto riguarda l’offerta, vorrebbe cedere Pandev a titolo definitivo e inserire nella proposta d’acquisto qualche giovane promettente.

Il Psg, forte dei fondi societari, è più arrembante. La squadra francese è pronta a investire cifre considerevoli per l’ingaggio del fuoriclasse del Napoli, considerato l’elemento in grado di far fare il salto di qualità.

Si tratta di una partita a due, vedremo chi la spunterà, di certo ormai c’è che Lavezzi nella prossima stagione non indosserà la maglia del Napoli.