Lavezzi: dopo l’addio a Napoli vola a Parigi

L’ex giocatore del Napoli, Lavezzi, non ha ricevuto una grande accoglienza una volta arrivato a Parigi, anzi praticamente non c’era nessuna folla di tifosi ad accoglierlo, solamente un...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento martedì 03/07/2012, in Calcio

Lavezzi: dopo l'addio a Napoli vola a ParigiL’ex giocatore del Napoli, Lavezzi, non ha ricevuto una grande accoglienza una volta arrivato a Parigi, anzi praticamente non c’era nessuna folla di tifosi ad accoglierlo, solamente un paio di persone che lo hanno aiutao a portare le valige.

Nei giorni scorsi Lavezzi alias “pocho” aveva scritto una lettera d’addio ai suoi amati tifosi del Napoli, ringraziandoli per i 5 anni trascorsi assieme.

Ma perchè Lavezzi ha lasciato il Napoli? Secondo Repubblica, l’argentino Lavezzi dopo la pesante sconfitta con la Lazio in campionato, negli spogliatoi emersero tutti i nervosismi e poi incontrò Mauri, l’autore del gol laziale, in un ristorante romano, per fargli i complimenti.

Segnali di malumore erano già emersi e Lavezzi aveva già maturato l’idea di dire addio al Napoli. L’accordo col Paris Saint Germain fu trovato già a febbraio, da marzo in poi Lavezzi già sapeva quindi quale sarebbe stata la sua prossima destinazione. Chissà se a Parigi troverà quell’affetto che solo una città come Napoli può regalare ai suoi giocatori.