Diretta TV: Ucraina-Francia, Euro 2012 in streaming sul digitale di RaiDTT

EURO 2012 IN DIRETTA TV – Oggi è il turno del Gruppo D: Ucraina-Francia (con diretta tv via streaming sul digitale della Rai) apre la giornata sportiva di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 15/06/2012, in Calcio Europei

Diretta TV: Ucraina-Francia, Euro 2012 in streaming sul digitale di RaiDTTEURO 2012 IN DIRETTA TV – Oggi è il turno del Gruppo D: Ucraina-Francia (con diretta tv via streaming sul digitale della Rai) apre la giornata sportiva di Euro 2012 che chiude il secondo turno della fase a Gruppi.

La Francia allenata dal tecnico Laurent Blanc, arriva dal pareggio ottenuto in rimonta nell’esordio contro l’Inghilterra: il gol di Nasri al 39′ ha permesso di neutralizzare il gol al 30′ di Lescott.

L’Ucraina invece conduce la classifica del Gruppo D di Euro 2012, grazie alla vittoria in rimonta ottenuta nell’esordio contro la Svezia di Ibrahimovic, nella quale Shevchenko ha realizzato una doppietta, per la felicità del suo allenatore Oleg Blokhin.

Dallo stadio Donbass Arena la partita di calcio Ucraina-Francia in diretta TV via streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle 17:45. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 18 per mezzo del fischietto dell’arbitro olandese Bjorn Kuipers.