PROBABILI FORMAZIONI – In una doppia conferenza stampa a distanza, Del Bosque (Spagna) e Prandelli (Italia) hanno giocato le loro carte per presentare la finale, che si gioca oggi 1 luglio 2012 con inizio alle ore 20:45, degli Europei 2012 di Calcio. Entrambi gli allenatori hanno parlato molto bene dei loro avversari, complimentandosi per il fatto che sono giunti a questa meritata finale. Prandelli si inchina di fronte alla “squadra più forte del mondo“.
Prandelli suona la carica: “Ma dopo aver battuto Inghilterra e Germania la nostra Nazionale non teme più nessuno, pur avendo rispetto di qualsiasi avversario“.
Dall’altra parte il ct della Spagna con Casillas e Xabi Alonso dice: “Giocheremo con tre attaccanti, ci sono due squadre in finale con stile di gioco simile, loro hanno Pirlo, Montolivo e sanno come giocare a calcio“.
Ecco quindi le probabili formazioni di Italia-Spagna che si affronteranno nella finale di oggi 1 luglio 2012 (in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT).
Probabile formazione SPAGNA (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Piquè, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Alonso, Xavi; Pedro, Iniesta; Fabregas. Allenatore: Del Bosque.
Probabile formazione ITALIA (4-3-1-2): Buffon, Abate, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo, Montolivo, Marchisio, De Rossi, Cassano, Balotelli. Allenatore: Prandelli.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…