Diretta TV: Spagna-Italia, Euro 2012 in streaming sul digitale di Rai DTT

EURO 2012 IN DIRETTA TV – Grande appuntamento oggi agli Europei 2012 di calcio con Spagna-Italia (con diretta tv streaming sul digitale della Rai). Con inizio alle ore...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 10/06/2012, in Calcio Europei

Calcio Diretta TV: Spagna-Italia, Euro 2012 in streaming sul digitale di Rai DTTEURO 2012 IN DIRETTA TV – Grande appuntamento oggi agli Europei 2012 di calcio con Spagna-Italia (con diretta tv streaming sul digitale della Rai). Con inizio alle ore 18 prenderà il via questa partita d’esordio del Gruppo C dove vi è anche la partecipazione di Irlanda e Croazia, le quali giocheranno più tardi, alle 20:45.

Molta attesa per l’Italia di Prandelli, reduce da tre brutte amichevoli durante le quali è uscita sempre sconfitta in casa e senza mai riuscire a segnare un gol. Inoltre c’è la questione dello scandalo sul calcio che minaccia la serenità della squadra in questo torneo di Euro 2012.

Di fronte la Spagna, squadra Campione del Mondo 2010 e detentrice del titolo di Campione d’Europa (titolo vinto nell’ultima edizione giocata nel 2008). Spagna che arriva da 4 successi nelle sue ultime quattro partite amichevoli giocate durante le quali ha subito un solo gol.

La partita Spagna-Italia in diretta TV streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Rai Uno DTT con inizio alle ore 18.