Diretta TV: Grecia-Repubblica Ceca, Euro 2012 streaming sul digitale di RaiDTT

EURO 2012 IN DIRETTA TV – Grecia-Repubblica Ceca (con diretta tv streaming sul digitale di Rai DTT) è la seconda partita del Gruppo A degli Europei di Calcio...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 12/06/2012, in Calcio Europei

Diretta TV: Grecia-Repubblica Ceca, Euro 2012 streaming sul digitale terrestreEURO 2012 IN DIRETTA TV – Grecia-Repubblica Ceca (con diretta tv streaming sul digitale di Rai DTT) è la seconda partita del Gruppo A degli Europei di Calcio 2012 che si stanno giocando nei paesi di Polonia e Ucraina.

La Grecia arriva dall’ottimo pareggio ottenuto all’esordio contro la Polonia, una partita dove è riuscita a ottenere il pareggio in 10 uomini. Una prova di carattere che sicuramente quest’oggi darà gli stimoli per andare all’assalto della squadra avversaria.

Dopo la sconfitta contro la Russia con il risultato di 4-1 all’esordio di Euro 2012, la Repubblica Ceca cercherà di raddrizzare le sorti di questo campionato europeo, ottenendo la prima vittoria contro la Grecia, altrimenti può dire addio ai quarti di finale.

Per vedere la partita di calcio Grecia-Repubblica Ceca in diretta TV streaming, basterà sintonizzarsi sul digitale terrestre di RaiUno DTT poco prima delle ore 18:00 che è l’orario previsto per il fischio d’inizio dell’incontro.