Italia-Spagna: Diretta TV Streaming su Rai DTT (Finale Euro 2012)

Italia-Spagna (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) è l’ultimo atto dei Campionati Europei di Calcio 2012. La nazionale azzurra di Cassano e Balotelli finisce l’avventura...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 01/07/2012, in Calcio Europei

Italia-Spagna: Diretta TV Streaming su Rai DTT (Finale Euro 2012)Italia-Spagna (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) è l’ultimo atto dei Campionati Europei di Calcio 2012. La nazionale azzurra di Cassano e Balotelli finisce l’avventura europea contro la squadra con la quale aveva iniziato, i campioni in carica, d’Europa e del Mondo, la Spagna.

Spagna e Italia giungono a questa finale meritatamente, dopo aver eliminato ai quarti di finale, rispettivamente il Portogallo (ai calci di rigore) e la Germania (con il risultato di 2-1 e doppietta di Balotelli).

La Spagna nelle 5 partite fin qui disputate a Euro 2012 ha subito un solo gol, quello di Di Natale nella gara d’esordio il 10 giugno, l’Italia invece ne ha presi tre: con la Spagna, la Croazia e la Germania.

La finale di Euro 2012 di calcio, Italia-Spagna in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT. Collegamenti pre-partita alle 20:25 e telecronaca in diretta alle 20:45. Arbitrerà il portoghese Pedro Proença che ha già arbitrato l’Italia nella partita dei quarti di finale contro l’Inghilterra.