QF Euro 2012: Spagna-Francia, in Diretta TV Streaming sul digitale di RaidDTT

DIRETTA TV EURO 2012 – Grande sfida nell’incontro di calcio Spagna-Francia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), penultimo quarto di finale degli Europei di Calcio...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 23/06/2012, in Calcio Europei

Spagna-Francia in Diretta TV StreamingDIRETTA TV EURO 2012 – Grande sfida nell’incontro di calcio Spagna-Francia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), penultimo quarto di finale degli Europei di Calcio 2012. Chi vince andrà in semifinale contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

In quasi due anni di partite la Francia ha perso solamente una volta, quella cioè contro la Svezia con il risultato di 2-0, nell’ultima giornata della fase a gruppi. La Spagna resta la favorita essendo campione del mondo e campione d’europa in carica.

Gli scommettitori sono tutti per la squadra di Iniesta e Xabi Alonso, propensi a vedere una semifinale agli europei con sfida tutta iberica quella del 27 giugno prossimo (Portogallo-Spagna).

Dallo stadio “Donbass Arena” di Donec’k, in Ucraina, l’importante sfida dei quarti di finale di Euro 2012, Spagna-Francia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT. I collegamenti pre-partita inzieranno alle ore 20:30 mentre la telecronaca in diretta partirà con il fischio d’inizio dell’arbitro italiano Rizzoli all’orario programmato delle 20:45.