INTER NAPOLI Streaming Video, dove vederla Gratis Online con smartphone iPhone Android

Tutta da vedere Inter-Napoli in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica 11 marzo 2018. Si...

Rojadirecta Inter-Napoli Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC Facebook Live-Stream Video YouTube

Tutta da vedere Inter-Napoli in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi domenica 11 marzo 2018. Si gioca per la giornata 28 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18. Inter-Napoli viene giocata dopo Juventus-Udinese e Genoa-Milan.

Il Napoli non perde da 26 trasferte di Serie A (record nella storia del club) e non ha subito alcun gol nelle ultime quattro: solo nel 2015 è arrivato a cinque gare esterne di fila con la porta inviolata nel massimo campionato. La squadra di Maurizio Sarri ha effettuato 7,2 tiri nello specchio a partita in questa Serie A: nei cinque maggiori campionati europei solo Real Madrid, Manchester City e Barcellona hanno registrato finora una media migliore. L’Inter è la squadra che ha subito meno reti nella prima mezz’ora di gioco (tre), mentre nello stesso intervallo sono arrivati il 58% dei gol subiti dal Napoli – la più alta percentuale in Serie A in questa stagione.

Le formazioni di Inter-Napoli

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Perisic, Rafinha, Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Berni, Ranocchia.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam.

Inter-Napoli Streaming Internet

Partita Inter-Napoli Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD.

Napoli-SPAL Streaming Video App

La partita di calcio Inter-Napoli potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.