Genoa-Milan Streaming Live: dove vederla Online Gratis con cellulare Android iPhone

Tutta da vedere Genoa-Milan in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 18:00 di oggi domenica 11 marzo 2018. Si...

Dove vedere Genoa-Milan Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Genoa-Milan in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 18:00 di oggi domenica 11 marzo 2018. Si gioca per la giornata 28 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18. Genoa-Milan viene giocata dopo Juventus-Udinese.

Genoa e Milan si sfidano a Marassi nella partita delle ore 18 della domenica. Entrambe le squadre hanno visto il proprio match rinviato la scorsa settimana e giocano oggi con l’obiettivo di tornare alla vittoria. I padroni di casa, dopo lo stop di 15 giorni fa a Bologna col risultato di 2-0, per riprendere la corsa verso la prima metà della graduatoria. Il Milan, reduce da 3 vittorie consecutive in campionato, per continuare la rincorsa all’Europa.

Le probabili formazioni di Genoa-Milan

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. Allenatore: Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Izzo, Veloso.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini. Allenatore: Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Genoa-Milan Streaming Milannet

Partita Genoa-Milan Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD.

Genoa-Milan Streaming Video App

La partita di calcio Genoa-Milan potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.