Inter-Bologna Streaming Live: dove vederla Online Gratis con cellulare Android e iPhone

Tutta da vedere Inter-Bologna in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15:00 di oggi domenica 11 febbraio 2018....



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 11/02/2018, in Calcio


Dove vedere Inter-Bologna Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Inter-Bologna in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15:00 di oggi domenica 11 febbraio 2018. Si gioca per la giornata 24 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Niente da fare per Icardi, alla fine non convocato da Spalletti. Al suo posto ancora Eder. Rafinha in ballottaggio con Brozovic per una maglia, Cancelo parte dall’inizio. Il grande dubbio di Donadoni per San Siro è il modulo: 4-3-1-2 oppure 4-3-3? Più probabile il ritorno al secondo, con Orsolini possibile titolare. Niente da fare per Da Costa, cè invece Romagnoli. Verdi ne ha ancora per tre settimane.

L’Inter è imbattuta negli ultimi sette incontri di Serie A contro il Bologna, con tre vittorie nel parziale (4N). A San Siro, l’Inter ha trovato solo una vittoria nelle ultime cinque sfide contro il Bologna in Serie A (2N, 2P), dopo aver vinto sette dei precedenti otto incroci (1N).

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Cancelo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Icardi. Squalificati: nessuno.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Donsah, Pulgar; Dzemaili, Destro, Palacio. Allenatore: Donadoni. Indisponibili: Verdi. Squalificati: nessuno.

Inter-Bologna Streaming Internet

Partita Inter-Bologna Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2 e Sky Calcio 1 disponibile anche in alta definizione HD.

Inter-Bologna Streaming Video App

La partita di calcio Inter-Bologna potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.