F1 2021 GP Francia Streaming TV: dove vedere la FERRARI Online Video, Partenza Gara con pole di Verstappen

Dove vedere GP Francia F1 2021 Diretta Streaming Gratis. Sarà Max Verstappen su Red Bull a partire in pole position sulla griglia di partenza del Gran Premio di Francia,...

F1 2021 GP Francia Streaming TV FERRARI Online Video Partenza Gara con pole di Verstappen

Dove vedere GP Francia F1 2021 Diretta Streaming Gratis. Sarà Max Verstappen su Red Bull a partire in pole position sulla griglia di partenza del Gran Premio di Francia, settima prova del Mondiale 2021 in diretta tv e video streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD.

Al fianco di Max Verstappen in prima fila sul circuito Paul Ricard di Le Castellet, ci sarà Lewis Hamilton su Mercedes: i due partiranno per la seconda volta in quest’ordine in prima fila dopo il Bahrain (vinse Hamilton). Per Verstappen si tratta della 19esima prima fila in carriera (4a quest’anno, 1a nel GP di Francia). Per Hamilton invece, è la 164esima prima fila in carriera (6a quest’anno, 4a nel GP di Francia).

In seconda fila le stesse vetture, ma a posti invertiti, con Valtteri Bottas davanti a Sergio Perez. La Ferrari di Carlos Sainz apre la terza fila, mentre Charles Leclerc parirà con il settimo tempo.

Dove vedere il GP Francia di Formula 1 streaming e tv invece di Rojadirecta

Diretta tv del GP di Francia su Sky Sport F1 (canale 207). Immagini esclusive con Sky Q dove possiamo viverer l’incredibile definizione del 4K HDR. Streaming gratis online per gli abbonati su Sky Go (link skygo.sky.it), e con il servizio on-demand per tutti su Now (link www.now.it).

  • Partenza gara in programma domenica 20 giugno alle ore 15 italiane live anche su Sky Sport 1 (Differita su TV8 dalle 21:30).

Alternative per vedere il GP di Francia online invece di Rojadirecta

Cercando sui motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo, la frase “GP Francia F1 Streaming Gratis” potrete trovare un ricco numero di pagine web che offrono questo servizio. Alternativa valida per vedere il GP Baku anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube. Rojadirecta non è una soluzione legale.