FIORENTINA BENEVENTO Streaming Gratis Link Facebook Video YouTube, dove vederla: DAZN o SKY Live?



Dove vedere Diretta Fiorentina Benevento Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta: Video Serie A 8a giornata. Alle ore 12:30 italiane di oggi domenica 22 novembre 2020, si gioca Fiorentina...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 22/11/2020, in Calcio


Dove vedere Diretta Fiorentina Benevento Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta: Video Serie A 8a giornata. Alle ore 12:30 italiane di oggi domenica 22 novembre 2020, si gioca Fiorentina Benevento in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo match.

Fiorentina Benevento Streaming, presentazione match.

Cesare Prandelli torna sulla panchina della Fiorentina dopo 3843 giorni dalla sua ultima partita in Serie A con i Viola, che risale a maggio 2010 contro il Bari (sconfitta per 0-2). La Fiorentina è reduce dal pareggio in trasferta contro il Parma, mentre il Benevento è incappato in una dura sconfitta interna contro l’altra neopromossa Spezia. Ora il confronto per provare a risalire la china ed allontanarsi dalla zona calda.

Fiorentina Benevento Live Streaming Gratis Link e Diretta TV.

Fiorentina Benevento sarà trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Non verrà trasmessa in chiaro.

Iago Falque del Benevento, un gol contro la Fiorentina in Serie A nell’ottobre 2016, non trova le rete in campionato da nove presenze: solo una volta è rimasto a secco per almeno 10 partite nella competizione (11, tra settembre e dicembre 2015 con la Roma).

Fiorentina Benevento sarà disponibile in streaming live su DAZN (link www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le formazioni di Fiorentina Benevento che speriamo di vedere in campo.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Kouamé, Vlahovic, Ribery. Allenatore Cesare Prandelli. Indisponibili: Valero. Squalificati: nessuno.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Sau, Insigne; Lapadula. Allenatore Filippo Inzaghi. Indisponibili: Tuia, Volta, Foulon, Iago Falque. Squalificati: Caprari.

Alternative per vedere Fiorentina Benevento in diretta live streaming gratis invece di Rojadirecta.

Altre forme per vedere Fiorentina Benevento non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Fiorentina Benevento potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.