F1 2021 GP Bahrain Streaming Gratis: come vedere Ferrari Video? Info YouTube Facebook Live



Aggiornamento GP Bahrain F1 Diretta Streaming Gratis senza Rojadirecta Link Live. La Red Bull di Max Verstappen si è aggiudicata la prima pole position della nuova stagione della Formula...


Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento domenica 28/03/2021, in Motori


Rojadirecta F1 2021 GP Bahrain Streaming Gratis Partenza Gara Ferrari Video YouTube Facebook Live

Aggiornamento GP Bahrain F1 Diretta Streaming Gratis senza Rojadirecta Link Live. La Red Bull di Max Verstappen si è aggiudicata la prima pole position della nuova stagione della Formula 1 2021 nel GP del Bahrain.

Con il tempo di 1’28″997 ha preceduto di 388 millesimi le Mercedes di Lewis Hamilton e di Valtteri Bottas. Quarta la Ferrari di Charles Leclerc, in ritardo di 681 millesimi. Quinto tempo per Pierre Gasly (Alpha Tauri), seguono Daniel Ricciardo (McLaren), Lando Norris (Mclaren), Carlos Sainz (Ferrari), Fernando Alonso (Alpine) e Lance Stroll (Aston Martin).

Domenica 28 Marzo alle ore 17:00 italiane (attenti al cambio d’orario) partenza gara in diretta streaming dal circuito di Sakhir.


F1 2021 GP Bahrain Streaming Gratis ROJADIRECTA Ferrari Video YouTube Facebook Live

Dove vedere GP Bahrain F1 Diretta Streaming Gratis senza Rojadirecta Link Live. La Formula 1 comincia il mondiale 2021 sul circuito di Sakhir per il GP del Bahrain. Si correrà come sempre in notturna e sulla pista dove si sono tenuti i recenti test precampionato.

Occhi puntati sulla nuova coppia di piloti Ferrari composta da Carlos Sainz (nella foto con la rossa numero 55) e Charles Leclerc. Le rosse devono riscattare un deludentissimo 2020 ma ad oggi Mercedes e Red Bull appaiono ancora superiori, senza dimenticare le outsider Mclaren, con Daniel Ricciardo nuovo pilota e veloce nei test, e soprattutto Aston Martin con l’ex Sebastian Vettel, tra l’altro con una monoposto ancora molto somigliante a Mercedes. Grande curiosità per il debutto del figlio d’arte Mick Schumacher mentre in casa Italia è stato riconfermato Antonio Giovinazzi in Alfa Romeo. Di seguito il programma:

  • Venerdì 26 Marzo ore 12:30 prove libere 1.
  • Venerdì 26 Marzo ore 16:00 prove libere 2.
  • Sabato 27 Marzo ore 16:00 qualifiche per determinare pole position e griglia di partenza.
  • Domenica 28 Marzo ore 17:00 italiane partenza gara.

GP di Bahrain di Formula 1 2021 in diretta tv e Live Streaming Link senza Rojadirecta.

Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky GO (link skygo.sky.it), e con il servizio on-demand per tutti su Now TV (link www.nowtv.it). Alternativa valida anche il live streaming di Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: bisogna solo armarsi di pazienza perchè ci sono molti fake, soprattutto su YouTube.

Il Gran Premio di Bahrain sul circuito di Sakhir con le immagini televisive trasmesse su Sky Sport F1 HD (canale 207) e con Sky Q, l’incredibile definizione del 4K HDR.