Craiova-MILAN 0-1, il tabellino del match | Europa League

Aggiornamento: Il Milan ha vinto in Romania con il risultato di 1-0 sul campo dell’Universitatea Craiova allenata da Devis Mangia nell’andata del 3° turno preliminare di Europa League....



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 27/07/2017, in Calcio


Craiova-MILAN 0-1, il tabellino del match | Europa League

Aggiornamento: Il Milan ha vinto in Romania con il risultato di 1-0 sul campo dell’Universitatea Craiova allenata da Devis Mangia nell’andata del 3° turno preliminare di Europa League.

Il gol partita è arrivato al minuto 44′ grazie ad un calcio di punizione realizzato da Ricardo Rodriguez. Gara di ritorno allo Stadio Meazza di San Siro tra una settimana. Di seguito il tabellino del match.

Marcatori gol: 44’ Ricardo Rodríguez (M)

Craiova (4-1-4-1): Calancea; Dimitrov (81’ Roman), Spahija, Kelić, Briceag; Zlatinski; Vagenin, I Mitrita (67’ Barbut), Fausto Rossi (74’ Mateiu), Bancu; Baluta. Allenatore Devis Mangia.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate (73’ Conti), Zapata, Musacchio, Ricardo Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini (66’ André Silva), Cutrone (81′ Antonelli), M Niang. Allenatore Vincenzo Montella.

Arbitro: Halis Özkahya (Turchia). Ammoniti: 77’ Kessié, 90+1 Briceag. Espulsi: nessuno.

Dove vedere Diretta Craiova Milan Streaming Gratis. Allo Stadionul Municipal, Drobeta-Turnu Severin (Romania) si gioca Craiova Milan, partita di andata del preliminare di Europa League 2017-2018. Si gioca alle 20 italiane di oggi giovedì 27 luglio 2016. Scopriamo dove vedere la partita streaming e in diretta tv.

Sconfitta dal Borussia Dortmund in amichevole, devastante contro il Bayern Monaco, ora il Milan è pronto a sfidare il Craiova di Mangia nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League, penultima fase prima della fase a gironi.

Craiova Milan Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live e Arbitro

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. Allenatore: Montella. L’arbitro sarà il turco Özkahya: 5 precedenti (3 vittorie, un pari e un ko) con le squadre nostrane, nessuno con i rossoneri.

Dove vedere Craiova-Milan Streaming Video e Diretta TV

Craiova-Milan in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Sport Mix, anche in HD. La partita è in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Il match sarà poi visibile in differita su Milan TV alle 23:30.

Video streaming live di Craiova-Milan con il servizio Sky di Sky Go (gratis per gli abbonati) utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. A pagamento su Now TV (Sky Online) per computer, smartphone e tablet, Windows, Adroid o Mac Linux.

Craiova Milan Rojadirecta è una opzione ormai abbandonata per i problemi legali avuti dal sito spagnolo obbligato ad essere oscurato in Italia. Cercando su Google o Bing la parola chiave “Craiova Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online gratis.