CITTADELLA VENEZIA Streaming Gratis TV Cellulare Tablet PC, dove vederla Online: Andata PlayOff Serie B



Dove vedere Cittadella Venezia Streaming senza Rojadirecta Video Gratis. Alle ore 21:15 di oggi domenica 23 maggio 2021, si gioca Cittadella Venezia in diretta video streaming live sui canali...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 23/05/2021, in Calcio


ROJADIRECTA Cittadella Venezia Streaming Gratis Diretta TV, dove vederla con Cellulare Tablet e PC.

Dove vedere Cittadella Venezia Streaming senza Rojadirecta Video Gratis. Alle ore 21:15 di oggi domenica 23 maggio 2021, si gioca Cittadella Venezia in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà?

Siamo all’ultimo l’ultimo atto dei Playoff di Serie B: da un lato il Cittadella, dall’altro il Venezia, pronti a darsi battaglia in un derby veneto che si preannuncia spettacolare: la meta finale è il passaggio di categoria e giocare in Serie A nella prossima stagione. In caso di parità tra andata e ritorno (in programma il 27 maggio), a qualificarsi è la squadra col maggior numero di punti ottenuti durante la stagione regolare: in questo caso il Venezia è in vantaggio grazie ai suoi 59 punti, contro i 57 del Cittadella.

Dove vedere Cittadella Venezia in tv al posto di Rojadirecta

Diretta Cittadella Venezia sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Come vedere Cittadella Venezia Streaming Gratis senza Rojadirecta

Cittadella Venezia in esclusiva in diretta streaming con DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Il costo del servizio DAZN è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia.

Cittadella Venezia in diretta in chiaro?

La partita è in chiaro su Rai 2. Disponibile anche in streaming gratis online su Raiplay, la piattaforma della Rai accessibile tramite tablet, smartphone o computer. Basterà sintonizzarsi su Raiplay.it o scaricare l’app nei vari dispositivi mobili.