BARCELLONA TOTTENHAM Streaming: info Facebook Live YouTube, dove vederla Gratis Online



Dove vedere Barcellona-Tottenham streaming senza Rojadirecta. Tutto pronto per l’ultima partita del Gruppo B della fase a gironi della Champions League che si gioca questa sera a Liverpool...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 11/12/2018, in Calcio


BARCELLONA TOTTENHAM Streaming Rojadirecta Facebook Live YouTube, dove vederla Gratis Online.

Dove vedere Barcellona-Tottenham streaming senza Rojadirecta. Tutto pronto per l’ultima partita del Gruppo B della fase a gironi della Champions League che si gioca questa sera a Liverpool con inizio alle ore 21:00 italiane di oggi martedì 11 dicembre 2018. Barcellona-Tottenham in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Si gioca in contemporanea a Liverpool-Napoli e Inter-PSV.

Barcellona-Tottenham si affrontano allo Stadio Camp Nou di Barcellona in Spagna. Il Barcellona, 13 punti nelle 5 partite fin qui disputate, reduce dalla vittoria sul campo del PSV Eindhoven e con in tasca la certezza di avere già vinto il Gruppo B di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League, ospita questa sera al Camp Nou il Tottenham Hotspur, che sulla scia dell’entusiasmo seguito alla vittoria casalinga di due settimane fa ai danni dell’Inter vuole i 3 punti per conquistare a sua volta l’accesso agli ottavi di finale.

Dove vedere Barcellona-Tottenham Streaming e Diretta TV.

Barcellona-Tottenham in diretta tv sul digitale di Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21:00 italiane.

Barcellona-Tottenham streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Niente diretta in chiaro con la Rai.

Barcellona-Tottenham in breve. È la seconda volta che Barcellona e Tottenham si incontrano in Champions League. La prima ovviamente risale al match d’andata: le due squadre infatti non si erano mai incontrate in una competizione europea prima di questa stagione. L’arbitro del match sarà il serbo Mazic, lo stesso direttore di gara della finale di Kiev vinta dal Real Madrid contro il Liverpool (3-1).