INTER PSV Streaming Video: info Facebook Live YouTube, dove vederla Gratis con il cellulare



Dove vedere INTER-PSV streaming senza Rojadirecta. Tutto pronto per l’ultima partita del Gruppo B della fase a gironi della Champions League che si gioca questa sera a Liverpool con...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 11/12/2018, in Calcio


Vedere INTER PSV Streaming Video Rojadirecta Facebook Live YouTube.

Dove vedere INTER-PSV streaming senza Rojadirecta. Tutto pronto per l’ultima partita del Gruppo B della fase a gironi della Champions League che si gioca questa sera a Liverpool con inizio alle ore 21:00 italiane di oggi martedì 11 dicembre 2018. INTER-PSV in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Si gioca in contemporanea a Liverpool-Napoli.

INTER-PSV si affrontano allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. L’Inter di Luciano Spalletti si è complicata la vita in vista della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League perdendo a Wembley due settimane fa al cospetto del Tottenham, ma conserva ancora speranze di qualificazione se stasera a San Siro contro il PSV farà meglio di quanto faranno gli inglesi al Camp Nou contro il Barcellona; olandesi ultimi nel girone e già fuori da tutto, con la testa dunque all’Eredivisie, ma desiderosi di ben figurare.

Dove vedere INTER-PSV Streaming e Diretta TV.

INTER-PSV in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite) anche in alta definizione HD.

Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21:00 italiane.

INTER-PSV streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Niente diretta in chiaro con la Rai.

INTER-PSV in breve. La tradizione sorride all’Inter anche per quanto riguarda la sfide contro squadre olandesi: non ha mai infatti perso nelle ultime 10 sfide europee in tutte le competizioni contro queste avversarie (sette vittorie e tre pareggi), l’ultima sconfitta è datata aprile 2002 contro il Feyenoord in casa (0-1). All’andata, inoltre, l’Inter ha effettuato 24 conclusioni nello specchio avversario, il miglior dato in Champions per i nerazzurri dal novembre 2010. Non riuscire a passare il turno costituirebbe un’eccezione per la squadra di Spalletti: i nerazzurri infatti hanno fallito il passaggio del turno nel girone di Champions solo una volta nelle ultime undici partecipazioni (nel 2003-2004).