LIVERPOOL NAPOLI Streaming Gratis: info YouTube Facebook, dove vederla con cellulare iPhone Tablet PC



Dove vedere Liverpool-Napoli streaming senza Rojadirecta. Tutto pronto per l’ultima partita del Gruppo C della fase a gironi della Champions League che si gioca questa sera a Liverpool con...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 11/12/2018, in Calcio


 Streaming Liverpool-Napoli Rojadirecta YouTube Facebook.

Dove vedere Liverpool-Napoli streaming senza Rojadirecta. Tutto pronto per l’ultima partita del Gruppo C della fase a gironi della Champions League che si gioca questa sera a Liverpool con inizio alle ore 21:00 italiane di oggi martedì 11 dicembre 2018. Liverpool-Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà?

Liverpool-Napoli si affrontano allo Stadio Anfield di Liverpool. E’ una partita dall’importanza unica quella che va in scena questa sera ad Anfield Road tra Liverpool e Napoli; la squadra di Carlo Ancelotti, in testa al girone on 9 punti, 3 in più dei ragazzi allenati da Jurgen Klopp, accede agli ottavi sia in caso di vittoria che in caso di pareggio, mentre in caso di sconfitta tutto dipenderebbe dal risultato al termine dei 90 minuti di gioco della gara di Belgrado tra Stella Rossa e Paris Saint Germain: un finale thrilling dunque per Hamsik e compagni.

Dove vedere Liverpool-Napoli Streaming e Diretta TV.

Liverpool-Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 384 Digitale) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore

ore 21:00 italiane.

Liverpool-Napoli streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Niente diretta in chiaro con la Rai.

Liverpool-Napoli in breve. Il Napoli proverà ad invertire una tendenza a doppio senso: il Liverpool è imbattuto da 18 partite europee ad Anfield (13 vittorie e 5 pareggi), avendo perso in casa nella competizione europea nell’ottobre 2014 contro il Real Madrid (0-3), mentre gli azzurri non hanno vinto nessuna delle ultime sei trasferte in Champions League (due pareggi e quattro sconfitte), con l’ultima vittoria esterna arrivata a Lisbona contro il Benfica, nel dicembre 2016 (2-1). I due gol di Dries Mertens contro la Stella Rossa alla quinta giornata hanno portato il suo bottino a 10 reti in Champions League, rendendolo il miglior marcatore belga nella competizione.