VERONA-NAPOLI Streaming Facebook YouTube? Dove vederla GRATIS TV: Diretta Sky o DAZN?



Dove vedere Diretta Verona Napoli Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta: Video Serie A 27a giornata. Alle ore 19:30 italiane di martedì 23 giugno 2020, si gioca Verona Napoli...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 23/06/2020, in Calcio


rojadirecta Verona Napoli live streaming, Verona Napoli diretta streaming online, Verona Napoli streaming gratis link, Verona Napoli sofascore, Verona Napoli live.

Dove vedere Diretta Verona Napoli Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta: Video Serie A 27a giornata. Alle ore 19:30 italiane di martedì 23 giugno 2020, si gioca Verona Napoli ⚽ in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 27a giornata di serie A.

Gli scaligeri hanno recuperato sabato scorso la sfida casalinga proprio contro i sardi, conquistando 3 punti che hanno permesso loro di volare al settimo posto in graduatoria a -1 proprio dagli avversari di questa sera, freschi vincitori della Coppa Italia dopo l’emozionante finale della scorsa settimana in occasione della quale hanno sconfitto la Juventus ai rigori.

Verona Napoli Live Streaming Gratis Link e Diretta TV.

Verona Napoli ⚽ viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito

all’offerta Sky-DAZN.

Sono 26 i precedenti giocati a Verona tra le due compagini in Serie A, con un bilancio sorprendentemente a favore dei padroni di casa, che guidano con 10 vittorie a 9, mentre i pareggi sono 7. E’ proprio il nulla di fatto il risultato che manca da più tempo, 1-1 nel 1988 con la prestigiosa firma di Maradona per gli ospiti prima del pareggio di Galia per i veneti.

Verona Napoli ⚽ in esclusiva in diretta streaming con DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Il costo del servizio DAZN è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia.