VENEZIA PESCARA Streaming Gratis TV su Smartphone, dove vederla online



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Venezia Pescara Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis. Alle ore 21:00 di lunedì 13 luglio 2020, si gioca Venezia Pescara in diretta video streaming live...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 13/07/2020, in Calcio


ROJADIRECTA Venezia Pescara Streaming Gratis Diretta TV, dove vederla con Cellulare Tablet e PC.

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Venezia Pescara Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis. Alle ore 21:00 di lunedì 13 luglio 2020, si gioca Venezia Pescara in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà?

Venezia Pescara ⚽ si sfidano questa sera per la 34a giornata di Serie B. I lagunari, a quota +1 rispetto alla zona playout ora che l’Ascoli, quintultimo, s’è messo a correre, vengono dall’importantissimo pareggio di Benevento ma devono vincere per non rischiare il sorpasso dei marchigiani appunto. Anche il Pescara rischia, esattamente negli stessi termini degli avversari di oggi, essendo a pari punti rispetto ai veneti e con una sola vittoria negli ultimi 7 match giocati.

Arbitro Massimi.

Dove vedere Venezia Pescara Streaming Gratis Link info Rojadirecta.

Diretta Venezia Pescara ⚽ sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Venezia Pescara in esclusiva in diretta streaming con DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Il costo del servizio DAZN è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia.