Dove vedere ROMA-Slovacko Streaming Tv | Amichevole Calcio d’Estate

Dove vedere diretta Roma-Slovacko streaming, amichevole calcio d’estate. Alle 16 di oggi venerdì 14 luglio 2017 la Roma del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco, affronta nella sua seconda...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 14/07/2017, in Calcio


Rojadirecta Dove vedere ROMA-Slovacko Streaming Tv | Amichevole Calcio d'Estate

Dove vedere diretta Roma-Slovacko streaming, amichevole calcio d’estate. Alle 16 di oggi venerdì 14 luglio 2017 la Roma del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco, affronta nella sua seconda e ultima amichevole nel ritiro di Pinzolo, la formazione dello Slovacko. Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

La partita di calcio Roma-Slovacko viene trasmessa in diretta tv sul canale tematico del club giallorosso Roma Tv, disponibile sul canale 213 della piattaforma satellitare di Sky. Il match si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go (gratis per gli abbonati), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.

La probabile formazione giallorossa:

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Castan, Juan Jesus, Lu. Pellegrini; Ricci, Gonalons, Gerson; Cappa, Tumminello, Perotti. All. Di Francesco.

Nella prima amichevole stagionale la Roma ha affrontato il Pinzolo Campiglio, contro il quale ha vinto con il risultato di 8 a 0.

Nella nuova amichevole di oggi, la Roma affronta lo Slovacko, club militante nella massima divisione ceca e certamente molto più forte rispetto ai dilettanti del Pinzolo.

L’amichevole Pinzolo Campiglio-Roma si giocherà con inizio alle 14 di oggi 14 luglio, allo Stadio Pineta di Pinzolo, in Val Rendena, in provincia di Trento (Trentino-Alto Adige), dove i giallorossi sono ritornati per il ritiro estivo dopo la felice esperienza degli scorsi anni.