URUGUAY FRANCIA Streaming Gratis: info Canale 5 YouTube Facebook Mediaset con il cellulare

Francia Uruguay in diretta streaming calcio gratis sui canali Mediaset, senza dover usare Rojadirecta. Partita valida come primo quarto di finale dei mondiali di calcio 2018 che si...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 06/07/2018, in Calcio Mondiali


URUGUAY FRANCIA Streaming Gratis Rojadirecta YouTube Facebook Canale 5 con il cellulare Oggi 6 luglio 2018

Francia Uruguay in diretta streaming calcio gratis sui canali Mediaset, senza dover usare Rojadirecta. Partita valida come primo quarto di finale dei mondiali di calcio 2018 che si stanno giocando in Russia. Francia Uruguay si gioca oggi venerdì 6 luglio 2018 alle ore 16 italiane. Chi vince gioca in semifinale contro la vincente di Brasile-Belgio che si gioca alle 20.

In quattro delle ultime cinque occasioni in cui la Francia ha raggiunto i quarti di finale, ha poi passato il turno. Unica eccezione, la sconfitta per 0-1 contro la Germania nel 2014. Degli ultimi sette incontri a eliminazione diretta (escludendo la finale) giocati ai Mondiali dalla Francia, i transalpini ne hanno vinti sei e perso uno. Tutte queste sfide sono terminate al 90º minuto.

L’Uruguay ha vinto le ultime quattro partite dei Mondiali; l’ultima volta che ha ottenuto una striscia di successi più lunga è stata tra il 1950 e il 1954 (cinque). La Celeste, infatti, non ha mai vinto cinque gare di fila nella stessa edizione della Coppa del Mondo.

Questa è la prima volta che l’Uruguay approda ai quarti di finale di un Mondiale dal 2010: in quell’occasione vinse contro il Ghana 4-2 ai rigori, dopo un pareggio 1-1 nei tempi regolamentari.

Come vedere Francia Uruguay Streaming e Diretta TV.

Francia Uruguay Gratis sul sito di Canale 5, il servizio on-demand di Mediaset, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Partita in chiaro in diretta tv sul canale mediaset di Canale 5.

Ecco le probabili formazioni di Francia Uruguay.

Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Stuani, Suarez. Ct: Óscar Tabárez.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Giroud, Griezmann. Ct: Didier Deschamps.

Arbitro: Pitana (Argentina).

Dove vedere Francia Uruguay streaming e diretta tv

Francia Uruguay streaming live video a partire dalle ore 16:00 italiane di oggi venerdì 6 luglio 2018 con la partita offerta gratuitamente e in chiaro dai servizi digitali di Mediaset Canale 5. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.