BRASILE BELGIO Streaming Gratis: info YouTube Facebook Canale 5 Mediaset con il cellulare

Brasile Belgio in diretta streaming calcio gratis sui canali Mediaset, senza dover usare Rojadirecta. Partita valida come secondo quarto di finale dei mondiali di calcio 2018 che si stanno...

BRASILE BELGIO Streaming Gratis Rojadirecta YouTube Facebook Canale 5 con il cellulare Oggi 6 Luglio 2018.

Brasile Belgio in diretta streaming calcio gratis sui canali Mediaset, senza dover usare Rojadirecta. Partita valida come secondo quarto di finale dei mondiali di calcio 2018 che si stanno giocando in Russia. Brasile Belgio si gioca oggi venerdì 6 luglio 2018 alle ore 20 italiane. Chi vince giocherà in semifinale contro la Francia (2-0 sull’Uruguay oggi pomeriggio).

La Nazionale belga ha finora realizzato 12 gol al Mondiale 2018: in nessuna edizione della competizione ne ha mai segnati di più (anche nel 1986 ne segnò 12). I verdeoro sono imbattuti da 15 partite in tutte le competizioni (11V, 4N) e hanno incassato solo tre gol nel parziale.

Negli ultimi tre Mondiali, il Brasile è sempre stato eliminato da una Nazionale europea (Francia nel 2006, Olanda nel 2010 e Germania nel 2014). Il Belgio ha raggiunto per la prima volta della sua storia i quarti di finale dei Mondiali per due edizioni consecutive, nel 2014 è stato eliminato dall’Argentina in questa fase della competizione.

Come vedere Brasile Belgio Streaming e Diretta TV.

Brasile Belgio Gratis sul sito di Canale 5, il servizio on-demand di Mediaset, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Partita in chiaro in diretta tv sul canale mediaset di Canale 5.

Ecco le probabili formazioni di Brasile Belgio.

Brasile (4-4-2): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Paulinho, Willian, Coutinho; Neymar, Gabriel Jesus. CT: Tite.

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku, E Hazard. CT: Martínez.

Arbitro: Mazic (Serbia).

Dove vedere Brasile Belgio streaming e diretta tv

Brasile Belgio streaming live video a partire dalle ore 20:00 italiane di oggi venerdì 6 luglio 2018 con la partita offerta gratuitamente e in chiaro dai servizi digitali di Mediaset Canale 5. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.