Dove vedere Ungheria Francia Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. La partita tra Ungheria Francia, valida per la 2a giornata del Gruppo F di Euro 2020, si giocherà oggi sabato 19 giugno 2021 alla Puskas Arena di Budapest. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00 italiane. Scopri dove vedere Ungheria Francia streaming e tv.
Si tratta del primo confronto fra le due Nazionali nelle fasi finali degli Europei. Magiari e transalpini si sono tuttavia affrontati 22 volte in gare ufficiali nella loro storia, con un bilancio che sorride all’Ungheria con 12 successi, 8 affermazioni dei Bleus e 2 pareggi. I rapporti di forza si sono tuttavia ribaltati negli ultimi decenni, se è vero che i magiari non battono i francesi dal 22 maggio 1976 (1-0 in amichevole con goal di Fekete), ovvero da 45 anni, e da allora hanno rimediato 5 sconfitte di fila.
Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At Szalai; Fiola, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Holender; Ad Szalai, Sallai. CT Marco Rossi.
Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernández; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann. CT Didier Deschamps.
Ungheria Francia in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).
Nell’ultima gara disputata a Budapest nel marzo del 1990, la Francia si impose 3-1 in amichevole con una doppietta di Cantona e un goal Sauzée per gli ospiti e un rigore di Attila Pínter per i magiari. In quell’occasione i Galletti espugnarono per la prima volta la capitale ungherese, dove precedentemente avevano perso 6 volte. Le due Nazionali si sono sfidate 4 volte anche nelle qualificazioni agli Europei, con un bilancio di 3 successi magiari e un pareggio.
Ungheria Francia fruibile anche in streaming calcio gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) oppure per tutti a pagamento con NOW. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Altre forme per vedere Ungheria Francia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Per l’Ungheria si tratta della 2a partecipazione consecutiva alla fase finale degli Europei: nel 2016 i magiari hanno vinto il loro girone e sono stati poi fermati dal Belgio agli ottavi di finale. I magiari si sono qualificati a quest’edizione grazie al 2° posto nel girone di UEFA Nations League 2018/10 che ha permesso loro di accedere agli spareggi, dove hanno avuto la meglio prima della Bulgaria, poi in finale dell’Islanda.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…