Rojadirecta GIRO D'ITALIA 2018 Haifa Tel Aviv (Israele): dove vedere 2° Tappa Oggi 5 maggio in Diretta Streaming Gratis | CICLISMO Rai YouTube Facebook

OGGI 5 MAGGIO GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV LIVE STREAMING gratis con i servizi Rai e Eurosport. La 2a e ultima tappa della 101a Corsa Rosa con partenza da Haifa e arrivo a Tel Aviv in Israele. Tappa praticamente pianeggiante assolutamente da vedere in diretta tv e streaming gratis con i servizi Rai.

La cronometro di Gerusalemme di ieri, tappa di apertura del Giro d’Italia 2018, è stata vinta dal campione olandese della Sunweb Tom Dumoulin, vincitore dell’edizione del centenario nel 2017. Secondo Rohan Dennis per soli 2 secondi, male Fabio Aru e Chris Froome, caduto durante la ricognizione.

Cosa ha detto Fabio Aru dopo la corsa di ieri?

Ecco il commento dello scalatore sardo della Uae Emirates, Fabio Aru, giunto al 47° posto:

“Il Giro e’ iniziato e questo e’ bellissimo, ho perso tempo rispetto ai miei rivali, ma era prevedibile considerate le mie caratteristiche. Abbiamo ancora venti giorni molto impegnativi davanti a noi, non e’ un problema. Oggi ho cercato di stare attento nell’impostare le curve, il percorso era abbastanza impegnativo, non ho voluto correre troppo rischi”.

Guarda l’altimetria e e gli ultimi km della tappa di oggi.

CLASSIFICA GENERALE Top 10 Giro d’Italia 2018

1. Tom Dumoulin (Ned, Sunweb) in 12’02”
2. Rohan Dennis (Aus, Bmc) a 0’02”
3. Victor Campenaerts (Bel, Lotto) st
4. Josè Goncalves (Por) a 0’12”
5. Alex Dowsett (Gbr) a 0’16”
6. Pello Bilbao (Esp) a 0’18”
7. Simon Yates (Gbr) a 0’20”
8. Maximilian Schachmann (Ger) a 0’21”
9. Tony Martin (Ger) a 0’27”
10. Domenico Pozzovivo (Ita) st

gli altri protagonisti si trovano qui:

16. Thibaut Pinot (Fra) a 0’33”
21. Chris Froome (Gbr) a 0’37”
26. Davide Formolo (Ita) st
47. Fabio Aru (Ita) a 0’50”

DIRETTA Giro d’Italia 2017: dove vedere partenza e arrivo tappa di oggi in video live streaming

Haifa Tel Aviv (Israele) la tappa 2 del Giro d’Italia 2018 di oggi, sabato 5 maggio, in Diretta TV dalle 12:15 alle 14:30 su Rai Sport+ HD e dalle 14:30 su Rai 2. Il Giro d’Italia in diretta streaming gratis video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul web. Streaming online attraverso il sito web “Rai Play”.

Diretta Live da Haifa Israele, la città di partenza della tappa del Giro d’Italia 2018 di oggi 5 amggio

Haifa è la terza città di Israele per numero di abitanti, è un importante porto commerciale e passeggeri, ed un attivo centro di industria Hi-tech. Haifa è edificata in una baia, che costituisce un porto naturale, e sorge alle pendici del monte Carmelo, raggiungendone la sommità a circa 200 m di altitudine nello sviluppo più recente.

Diretta Live da Tel Aviv Israele, l’arrivo della tappa odierna in streaming gratis

Tel Aviv, situata sulla costa del mar Mediterraneo è il centro dell’area metropolitana più grande e popolosa in Israele, denominata Gush Dan (Blocco di Dan). È il principale centro economico di Israele. Piena di energia, edonistica e vocata al divertimento, solo nel 2009 ha celebrato il suo primo secolo.