Tottenham-JUVENTUS Streaming: info Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Diretta Tottenham-Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi mercoledì 7 marzo 2018, si gioca Tottenham-Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali...

Tottenham-Juventus Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Live dove vedere Diretta TV con iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Tottenham-Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi mercoledì 7 marzo 2018, si gioca Tottenham-Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2017-2018.

Il risultato di 2-2 della gara di Torino costringe oggi la Juventus a far di tutto per segnare contro il Tottenham nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma a Stadio Wembley di Londra. C’è un precedente stagionale a Wembley, seppur in amichevole, datato 5 agosto 2017, e il Tottenham vinse 2-0.

Come vedere Tottenham-Juventus Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La Juventus ha perso solo una delle ultime sette trasferte giocate nella fase a girone di Champions League (3 vittorie, 3 pareggi) lasciando la porta inviolata nelle ultime tre. Il 78% dei gol della Juventus in questa edizione della Champions League è maturato nei primi o negli ultimi 15 minuti della partita (sette su nove). La Juventus ha raggiunto la finale di Champions League in due delle ultime tre edizioni, mentre il Tottenham ha raggiunto i quarti di finale solo una volta nel 2010/2011.

La diretta tv di Tottenham-Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione).

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Ci sarà diretta in chiaro di Tottenham-Juventus grazie a Canale 5.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Tottenham-Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Tottenham-Juventus Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Tottenham-Juventus, le formazioni in campo

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Son; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino. Squalificato: Aurier. Indisponibili e diffidati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro. Allenatore Max Allegri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Benatia, Bentancur, Pjanic. Indisponibili: Cuadrado, Bernardeschi, Pinsoglio, Howedes, Mandzukic.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Si può vedere la partita Tottenham-Juventus Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Tottenham-Juventus gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Tottenham-Juventus streaming.