TOTTENHAM-JUVENTUS Streaming Video: dove vedere Diretta TV e Replica in chiaro, amichevole del 5 agosto 2017 | Kane vs Higuain

Dove vedere diretta Tottenham-Juventus Streaming Video, amichevole calcio d’estate. Alle ore 18:30 di oggi sabato 5 agosto si gioca Tottenham-Juventus, ultimo test amichevole per la Juventus in questo pre-campionato...

Rojadirecta TOTTENHAM-JUVENTUS Streaming Video: dove vedere Diretta TV e Replica in chiaro, amichevole del 5 agosto 2017 | Kane vs Higuain

Dove vedere diretta Tottenham-Juventus Streaming Video, amichevole calcio d’estate. Alle ore 18:30 di oggi sabato 5 agosto si gioca Tottenham-Juventus, ultimo test amichevole per la Juventus in questo pre-campionato e prima di affrontare la Lazio nella Supercoppa allo stadio Olimpico il 13 agosto, dove in palio ci sarà il primo trofeo stagionale. Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Tottenham-Juventus si gioca nello splendido scenario del Wembley Stadium a Londra dove per i bianconeri sarà la prima volta. E questo nonostante le numerose partite della Juve giocate nel Regno Unito.

Casa Juventus. I Campioni d’Italia sono intenti a completare la preparazione della propria offensiva, la forza fisica di uomini come Cuadrado, Dybala e Higuaín. Gli acquisti importanti come Douglas Costa e Bernardeschi devono ancora integrarsi al 100% e quella contro il Tottenham è senz’altro l’occasione giusta. In questa partita si dovrebbe vedere ruotare alcuni nomi, come ad esempio l’inserimento dall’inizio di Khedira al posto di Marchisio. Di seguito la probabile formazione:

Juventus: Buffon, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuaín. Tecnico: Massimiliano Allegri.

Casa Tottenham. Il club di Londra ha avuto avuto una preparazione irregolare e davanti a squadre importanti come la Roma e il Manchester City non è riuscito a vincere nel tour americano dell’International Champions Cup. Solamente davanti al PSG ha ottenuto una vittoria per 4-2. Questa sera cercherà di salutare i tifosi di casa battendo la Juventus prima dell’inizio della Premier League.

Finora, il Tottenham non hanno fatto alcun acquisto e mantiene quindi la base di giocatori che nella passata stagione sono riusciti a diventare vice-campioni d’Inghilterra alle spalle del Chelsea, con l’attacco guidato da Keane, Erikssen e Dele Alli. Di seguito la probabile formazione:

Tottenham: Lloris, Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dembélé, Dele Alli, Eriksen, Son e Kane. Allenatore Mauricio Pochettino.

Dove vedere Juventus-Psg Streaming Video e Diretta TV

Tottenham-Juventus in diretta tv su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre), e sui canali digitali di Sky con Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione. La partita della Juventus verrà riproposta in replica in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando), alle ore 21:00

Video streaming live di Tottenham-Juventus con il servizio Mediaset di Premium Play e quello di Sky Go (entrambi gratis per gli abbonati), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. A pagamento per tutti su Now TV.

 

Pre-partita Diretta Tottenham-Juventus streaming: il tweet della Juve