TOTTENHAM BAYERN MONACO Streaming: Gratis in chiaro? Dove vederla dopo Atalanta-Shakhtar



Dove vedere Tottenham Bayern Monaco streaming gratis senza Rojadirecta. Tutto pronto per la seconda giornata della fase a gruppi di Champions League 2019/2020 che si gioca alle ore 21:00...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 01/10/2019, in Calcio


Tottenham Bayern Monaco Streaming Rojadirecta: Gratis in chiaro? Dove vederla online con Cellulare e Tablet.

Dove vedere Tottenham Bayern Monaco streaming gratis senza Rojadirecta. Tutto pronto per la seconda giornata della fase a gruppi di Champions League 2019/2020 che si gioca alle ore 21:00 italiane di oggi martedì 1° ottobre 2019. Si gioca in contemporanea a Juventus Leverkusen e dopo Atalanta Shakhtar delle 18:55.

Tottenham Bayern Monaco in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.

Tottenham Bayern Monaco streaming: presentazione partita.

Il Bayern Monaco è imbattuto da nove trasferte di Champions League (6V, 3N), non registra una striscia più lunga dal periodo tra ottobre 2012 e aprile 2014 (10 partite). Il Tottenham ha vinto otto delle ultime 11 partite casalinghe di Champions League (3P), tenendo la porta inviolata in tre delle ultime quattro. Infatti, gli Spurs hanno vinto nove delle loro 12 partite interne nella fase a gironi della Champions League (3P). Il Tottenham ha vinto tutte le ultime quattro partite di Champions League contro avversare tedesche (tutte contro il Borussia Dortmund), avendo trovato il successo solo in una delle prime quattro sfide (1V, 2N, 1P).

Tottenham Bayern Monaco in Diretta TV.

Tottenham Bayern Monaco in diretta tv sul digitale di Sky Sport Football (Canale 253 Satellite).

Entrambe le precedenti vittorie del Bayern Monaco contro il Tottenham sono arrivate in casa, con la squadra tedesca che non è riuscita a vincere nessuna delle trasferte contro gli Spurs; 1-1 nell’ottobre 1982 (Coppa delle Coppe) e 0-2 nel dicembre 1983 (Coppa UEFA). L’ultima partita del Tottenham contro il Bayern Monaco è stata nella Coppa UEFA 1983/84, quando lo eliminò con un 2-1 complessivo per vincere la competizione – quello rimane l’unico trofeo vinto in Europa.

Tottenham Bayern Monaco Streaming Online.

Tottenham Bayern Monaco streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis con MediasetPlay.

Alternative per vedere Tottenham Bayern Monaco in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Tottenham Bayern Monaco non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.