Streaming JUVENTUS-Bayer Leverkusen ATALANTA-Shakhtar Tottenham-Bayern Monaco, dove vedere Partite Gratis Online e Diretta TV Oggi



Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 1° ottobre 2019, dove spiccano Juventus-Bayer Leverkusen, Atalanta Shakhtar Donetsk e Tottenham-Bayern Monaco, partite della...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 01/10/2019, in Calcio


Rojadirecta JUVENTUS-Bayer Leverkusen ATALANTA-Shakhtar Tottenham-Bayern Monaco, dove vedere Partite Streaming Gratis Online e Diretta TV Oggi.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza Rojadirecta) di oggi martedì 1° ottobre 2019, dove spiccano Juventus-Bayer LeverkusenAtalanta Shakhtar Donetsk e Tottenham-Bayern Monaco, partite della seconda giornata della fase a gironi della nuova Champions League 2019-2020.

14:00 Juventus-Bayer Leverkusen (UEFA Youth League) – Canale 20.
16:00 Atalanta-Shakhtar (UEFA Youth League) – Canale 20.

18:55 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

18:55 Diretta Atalanta-Shakhtar (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Questo è il primo incontro tra le due formazioni. Solo due squadre ucraine hanno vinto una sfida contro una squadra italiana (lo stesso Shakhtar Donetsk e la Dinamo Kiev, entrambe con la Roma). La sconfitta dell’Atalanta per 4-0 contro la Dinamo Zagabria è la peggior sconfitta di una squadra alla sua prima partita di Champions dal 2017, con la vittoria del Chelsea per 6-0 sul Qarabag.

Diretta Atalanta Shakhtar Donetsk sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:55 Real Madrid-Club Brugge (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).
21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport Collection e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:00 Diretta Juventus-Bayer Leverkusen (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su Canale 5.

Questa sarà la terza sfida tra Juventus e Bayer Leverkusen. In tutti i precedenti ha smepre vinto la squadra di casa (Juventus 4-0 a novembre 2001 e Bayer 3-1 a marzo 2002). La Juventus non vince con squadre tedesche in Champions League da quattro partite, periodo che va da ottobre 2000 ad aprile 2013. Il Bayer Leverkusen ha vinto solo due volte in Champions League contro squadre italiane e perde contro di loro da cinque partite consecutive.

Diretta Juventus Bayer Leverkusen sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi in streaming gratis sul sito di MediasetPlay.

21:00 Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid (UEFA Champions League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).
21:00 Galatasaray-Paris SG (UEFA Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).

21:00 Diretta Tottenham-Bayern Monaco (UEFA Champions League) – Sky Sport Football (Canale 253 Satellite).

L’ultima partita del Tottenham contro il Bayern Monaco è stata nella Coppa UEFA 1983/84, quando lo eliminò con un 2-1 complessivo per vincere la competizione – quello rimane l’unico trofeo vinto in Europa. Entrambe le precedenti vittorie del Bayern Monaco contro il Tottenham sono arrivate in casa, con la squadra tedesca che non è riuscita a vincere nessuna delle trasferte contro gli Spurs; 1-1 nell’ottobre 1982 (Coppa delle Coppe) e 0-2 nel dicembre 1983 (Coppa UEFA).

Diretta Tottenham Bayern Monaco sui canali digitali di Sky Sport Football (Canale 253 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Manchester City-Dinamo Zagabria (UEFA Champions League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite).
21:00 Stella Rossa-Olympiacos (UEFA Champions League) – Sky Sport (Canale 257 Satellite).


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.