TORINO SPAL Streaming Gratis Diretta TV: orario live, da vedere su DAZN o SKY?



Dove vedere Diretta Torino Spal Streaming senza RojaDirecta: Video Gratis Serie A Turno 17. Alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 21 dicembre 2019, si gioca Torino Spal in...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 21/12/2019, in Calcio


Rojadirecta Torino Spal Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

Dove vedere Diretta Torino Spal Streaming senza RojaDirecta: Video Gratis Serie A Turno 17.

Alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 21 dicembre 2019, si gioca Torino Spal in diretta video streaming live sui canali digitali di SKY. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 17a giornata di Serie A di calcio italiano.

Torino Spal Streaming, presentazione match.

Arbitro Fabbri. Torino e SPAL scendono in campo nella sfida del sabato delle ore 20:45, 17esimo turno di Serie A. I granata contano al momento 21 punti in classifica e vengono dall’incredibile pareggio subito a Verona, dove si sono visti rimontare 3 reti di vantaggio dai caparbi gialloblù; momento nero invece per i ferraresi, reduci dall’ennesima sconfitta, 3-1 dalla Roma all’Olimpico e sempre più soli all’ultimo posto in graduatoria con solamente 9 punti all’attivo.

Torino Spal Streming e Diretta TV.

Torino Spal viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Rendimento sostanzialmente equilibrato per il Torino di Walter Mazzarri nelle partite in casa o in trasferta quest’anno: 11 i punti raccolti nel capoluogo piemontese, 10 quelli conquistati in trasferta. Un solo pareggio per la SPAL quest’anno lontano da Ferrara, e per il resto solo sconfitte: ben 7, con 2 gol segnati e 14 subiti.

La partita sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Torino Spal non viene trasmessa in chiaro.

Torino Spal, le probabili formazioni.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Iago Falque, Lyanco, Edera, Parigini, Bonifazi. Squalificati: nessuno.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Strefezza; Petagna, Floccari. Allenatore Semplici. Indisponibili: Reca, Sala, Fares, D’Alessandro. Squalificati: nessuno.

Alternative per vedere Torino Spal in diretta streaming gratis.

Altre forme per vedere Torino Spal non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Torino Spal potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.