Rojadirecta MILAN-Craiova Streaming Gratis: dove vederla in Diretta Live TV Pc Tablet iPhone | Europa League

Dove vedere diretta MILAN CRAIOVA streaming video, Europa League. Alle 20:45 di oggi giovedì 3 agosto 2017 il MIlan di Montella riceve a San Siro la visita del Craiova, match di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Si riparte dallo 0-1 conquistato in Romania la settimana scorsa nella gara d’andata. A sostenere la squadra rossonera uno stadio Giuseppe Meazza quasi tutto esaurito dovuto al fatto di una promettente campagna acquisti e di un gioco mostrato in questo pre-campionato veramente entusiasmante. Questa sera con Bacca e Paletta out sarà Andrè Silva la punta d’attacco titolare.

La partita di calcio Milan-Craiova viene trasmessa in diretta tv con le immagini in chiaro su Canale 5. La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordo campo Massimo Veronelli. Al termine della partita, su Premium Sport HD, ampio approfondimento del match con le interviste ai protagonisti e le immagini più salienti. In studio Dario Donato e Monica Bertini.

Milan-Craiova si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio sul sito di Sport Mediaset con computer pc, tablet e smarthone.