Stella Rossa NAPOLI Streaming Gratis: info YouTube Facebook Sky, dove vederla LIVE con iPhone

Come vedere Stella Rossa Napoli streaming senza Rojadirecta. Tutto pronto per la prima partita del Gruppo C della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019 che si...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 18/09/2018, in Calcio


Rojadirecta Stella Rossa Napoli Streaming Live: info Sky Facebook YouTube, dove vederla Gratis con il cellulare.

Come vedere Stella Rossa Napoli streaming senza Rojadirecta. Tutto pronto per la prima partita del Gruppo C della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019 che si gioca questa sera a Belgrado con inizio alle ore 21:00 italiane. La partita viene trasmessa in diretta streaming calcio sul digitale Sky. Quindi non serve cercare Stella Rossa Napoli su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale).

Il Napoli sotto la sapiente guida del tecnico Carlo Ancelotti cercherà di conquistare, per la prima volta nella sua storia, l’Europa. Nel suo cammino però un girone di ferro perchè dovrà superare ostacoli difficili il potente PSG (dove gioca anche l’ex portiere di Juventus e Nazionale Gigi Buffon) e i vici campioni d’Europa dell’ultima edizione della Champions, ossia il Liverpool.

Come vedere Stella Rossa Napoli in diretta tv e streaming

Stella Rossa Napoli Gratis anche per gli abbonati con Sky Go, il servizio on-demand di Sky, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare Stella Rossa Napoli in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.

Ecco le probabili formazioni di Stella Rossa Napoli.

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boakye. Allenatore Milojevic.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Lorenzo Insigne. Allenatore Ancelotti.

Rispetto alla Fiorentina, Ancelotti orientato a fare tre cambi: in porta torna Ospina, in difesa l’esperienza di Albiol nonostante le grandi motivazioni di Maksimovic contro la sua ex squadra. Zielinski sempre avanti a Ruiz in mezzo. In attacco Insigne e Callejon avranno il compito di assistere Milik, Mertens verso la panchina. Tra i convocati di Ancelotti torna Meret, ma probabilmente andrà in tribuna.

Dove vedere Stella Rossa Napoli streaming e diretta tv

Stella Rossa Napoli streaming live video a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 18 settembre 2018 attraverso, ricordiamolo, i servizi digitali di Sky Go. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in streaming live su Canale 5. Le alternative Rojadirecta Facebook e YouTube non sono disponibili in questo caso. Rojadirecta non lo è mai perchè considerato illegale in Italia. Si gioca dopo Inter-Tottenham delle 18:55.