INTER TOTTENHAM Streaming Live: info Facebook YouTube Sky, dove vederla Gratis con il cellulare



Inter Tottenham è la prima partita del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019 che si gioca questa sera a Milano con inizio alle...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 18/09/2018, in Calcio


Rojadirecta INTER TOTTENHAM Streaming Live: info Sky Facebook YouTube, dove vederla Gratis con il cellulare.

Inter Tottenham è la prima partita del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019 che si gioca questa sera a Milano con inizio alle ore 18:55 italiane. La partita viene trasmessa in diretta streaming calcio sul digitale Sky. Quindi non serve cercare Inter Tottenham su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale).

Come vedere Inter Tottenham in diretta tv e streaming

Inter Tottenham Gratis anche per gli abbonati con Sky Go, il servizio on-demand di Sky, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare Inter Tottenham in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.

Ecco le probabili formazioni di Inter Tottenham.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; de Vrij, Miranda, Skriniar; Politano, Vecino, Brozovic, Asamoah; Perisic, Nainggolan; Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Aurier, D.Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Lucas Moura, Eriksen, Son Heung-Min; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino.

Arbitro: Turpin (Francia).

Spalletti è senza terzini (Vrsaljko ko, D’Ambrosio a forte rischio e Dalbert fuori lista) oscilla tra la difesa a tre ma non esclude quella a quattro con Skriniar tutto a destra. In mezzo rientrano Vecino e Asamoah dal primo minuto così come Icardi che torna a fare il vertice d’attacco. Perisic, alle prese con un leggero affaticamento, dovrebbe essere lo stesso in campo dall’inizio insieme a Nainggolan.

Dove vedere Inter Tottenham streaming e diretta tv

Inter Tottenham streaming live video a partire dalle ore 18:55 di oggi martedì 18 settembre 2018 attraverso, ricordiamolo, i servizi digitali di Sky Go. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in streaming live su Canale 5. Le alternative Rojadirecta Facebook e YouTube non sono disponibili in questo caso. Rojadirecta non lo è mai perchè considerato illegale in Italia.