SPAL-MILAN Streaming Live: dove vederla Gratis Online con cellulare iPhone

Tutta da vedere Spal-Milan in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15:00 di oggi sabato 10 febbraio 2018. Si...

Dove vedere Spal-Milan Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Spal-Milan in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15:00 di oggi sabato 10 febbraio 2018. Si gioca come anticipo della giornata 24 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Al Paolo Mazza di Ferrara si gioca questo inedito anticipo delle 15 di sabato, al fine di favorire la preparazione dei rossoneri alla partita di Europa League di giovedì prossimo. La Spal ha bisogno di punti per sperare nella salvezza, il Milan invece sta lottando per il sesto posto (ultima porta per entrare in Europa League), attualmente occupato dalla Sampdoria. Semplici sostituisce lo squalificato Vicari con Salamon. Paloschi fa coppia con Antenucci. Nel Milan Kalinic dà forfait per un infortunio muscolare. Rodriguez è disponibile e dovrebbe giocare.

Le probabili formazioni di Spal-Milan

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Salamon, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici. Indisponibili: Konate, Borriello. Squalificati: Vicari.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Kessie, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Kalinic. Squalificati: Calabria.

Spal-Milan Streaming Internet

Partita Spal-Milan Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 disponibile anche in alta definizione HD.

Spal-Milan Streaming Video App

La partita di calcio Spal-Milan potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.