Come vedere SPAL-EMPOLI Streaming Gratis: info Sky SkyGo Dazn



Dove vedere Diretta Spal-Empoli Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 15 di oggi sabato 1 Dicembre 2018, si gioca Spal-Empoli in diretta video streaming...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 01/12/2018, in Calcio


Come vedere Spal-Empoli Streaming Gratis Rojadirecta.

Dove vedere Diretta Spal-Empoli Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 15 di oggi sabato 1 Dicembre 2018, si gioca Spal-Empoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 13a giornata del campionato di Serie A di calcio. Si gioca prima di Fiorentina-Juventus delle ore 18.

Spal-Empoli si affrontano allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. La sfida del sabato alle ore 15 tra SPAL ed Empoli apre il programma della 14a giornata di Serie A. I padroni di casa, 13 punti in graduatoria fin qui, vengono dalla sconfitta sul campo della Juventus nello scorso turno di campionato, mentre gli ospiti, un punto sotto gli emiliani, sono reduci dalla bella vittoria interna per 3-2 conquistata in rimonta ai danni dell’Atalanta che ha consentito loro di abbandonare momentaneamente la terzultima posizione di classifica.

Come vedere Spal-Empoli Streaming e Diretta TV.

Spal-Empoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD.

Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.

Spal-Empoli streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Spal-Empoli non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Spal-Empoli in breve. Quella che va in scena al Paolo Mazza di Ferrara è una prima assoluta tra le due compagini: SPAL ed Empoli infatti non si sono mai incontrate fino a questo punto della loro storia in Serie A. Gli emiliani hanno vinto le prime 2 partite stagionali tra le mura amiche, poi il buio: 3 sconfitte con Sassuolo, Inter e Frosinone e da ultimo il 2-2 col Cagliari; Empoli mai vittorioso nelle 6 trasferte fin qui giocate, nelle quali ha collezionato 2 pareggi e ben 4 sconfitte.