Fiorentina-JUVENTUS Streaming iPhone Android: info YouTube Facebook Sky DAZN, dove vederla Gratis



Dove vedere Diretta Fiorentina-Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 18 di oggi sabato 1° dicembre 2018, si gioca Fiorentina-Juventus in diretta video streaming...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 01/12/2018, in Calcio


Rojadirecta Fiorentina-JUVENTUS Streaming iPhone Android YouTube Facebook Sky DAZN, dove vederla Gratis.

Dove vedere Diretta Fiorentina-Juventus Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 18 di oggi sabato 1° dicembre 2018, si gioca Fiorentina-Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 14a giornata del campionato di Serie A di calcio.

Fiorentina-Juventus si affrontano all’Artemio Franchi di Firenze. I viola vengono dal quinto pareggio consecutivo in Serie A giunto al termine di una gara a dir poco incolore sul campo del Bologna, mentre i campioni d’Italia in carica, vincitori fin qui di tutte le gare giocate da inizio campionato tranne una, dalla larga vittoria casalinga sulla SPAL che ha consentito loro di allungare ulteriormente in classifica sul Napoli distanziato di 8 punti.

Come vedere Fiorentina-Juventus Streaming e Diretta TV.

Fiorentina-Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD.

Collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.

Fiorentina-Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Fiorentina-Juventus non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alcuni brevi numeri su Fiorentina-Juventus. I precedenti dicono che quando in Toscana arriva la Juventus, rivale storica e sportivamente odiata in casa viola, la Fiorentina tira fuori gli artigli e si fa pericolosa: sono 27 infatti i successi viola, a fronte di 30 pareggi e 22 affermazioni dei bianconeri; uno dei pochissimi casi, dunque, in cui il saldo dei 34 volte campioni d’Italia è negativo nei confronti di una rivale nostrana. Da notare in stagione le 6 vittorie su altrettante trasferte di Cristiano Ronaldo e compagni.