Siviglia-Manchester United Streaming Video: come vederla Gratis Online con cellulare Android e iPhone

Tutta da vedere Siviglia-Manchester United in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 21 febbraio 2018. Si...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 21/02/2018, in Calcio


Dove vedere Siviglia-Manchester United Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Siviglia-Manchester United in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 21 febbraio 2018. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League stagione 2017-18 in contemporanea a Shakthar-Roma. Arbitra il francese Turpin.

Il Siviglia di Vincenzo Montella contro il Manchester United di José Mourinho: la sfida nella sfida. Eh sì perchè allo stadio Sanchez-Pizjuan, questa sera esordirà in Champions League con i Red Devils Alexis Sanchez. Inoltre lo Special One, che che per adesso può vantare della seconda miglior difesa della Champions con 3 gol subìti (dietro solo al Barcellona con due gol subiti incluso quello di Willian di ieri sera contro il Chelsea), potrà contare del ritorno in campo di Paul Pogba (ex Juventus) che aveva saltato l’ultima partita per un attacco febbrile.

Le probabili formazioni di Siviglia-Manchester United

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; N’Zonzi,

Banega; Sarabia, Franco Vázquez, Correa; Muriel. Allenatore Vincenzo Montella (ex Milan).

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Bailly, Young; Pogba, Matic; Martial, Lingard, Sánchez; Lukaku. Allenatore Mourinho.

Arbitro: Turpin (Francia).

Siviglia-Manchester United Streaming Internet

Partita Siviglia-Manchester United Gratis per gli abbonati con Premium Play scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.

Siviglia-Manchester United in Diretta TV

Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. La partita di calcio Siviglia-Manchester United non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma sul canale svizzero Rsi La 2, visibile sul digitale terrestre nelle province di Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Como, Varese e nella parte nord-occidentale della provincia di Milano.