Shakthar-ROMA Streaming: info Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Diretta Shakhtar-Roma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: ottavo Champions. Alle ore 20:45 di oggi mercoledì 21 febbraio 2018, si gioca Shakhtar-Roma in diretta video streaming live sui...

Shakhtar-Roma Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Live dove vedere Diretta TV con iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Shakhtar-Roma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: ottavo Champions. Alle ore 20:45 di oggi mercoledì 21 febbraio 2018, si gioca Shakhtar-Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset anche in chiaro. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di andata degli ottavi di finale di Champions League 2017-2018.

Così si è espresso il capitano della Roma, Daniele De Rossi, a poche ore dalla sfida in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk di Paulo Fonseca negli ottavi di finale di Champions League: “C’è bisogno di passare il turno, di un altro scatto dopo quello nel girone, porterebbe a vedere in maniera differente questa stagione. Significherebbe entrare tra le prime otto d’Europa. Sicuramente a fine stagione, a prescindere dalla nostra posizione, sarebbe un punto di arrivo diverso rispetto al venire eliminati adesso”.

Come vedere Shakhtar-Roma Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Lo Shakhtar, vincente nell’ultima gara di campionato casalinga sul Chernomorets Odessa per 5-0, dovrà rinunciare a Maksim Malyshev per infortunio e a Darijo Srna per squalifica. La Roma di Eusebio Di Francesco, dopo aver vinto a Udine per 0-2 conquistando così il terzo successo di fila e il terzo posto in campionato, sarà ancora senza Maxime Gonalons e Rick Karsdorp. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2011, si giocava a Donetsk e vinse lo Shakhtar per 3-0 eliminando la Roma dalla competizione.

La diretta tv di Shakhtar-Roma viene trasmessa sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione).

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Diretta in chiaro di Shakhtar-Roma su Canale 5.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Shakhtar-Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Shakhtar-Roma Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Shakhtar-Roma, le formazioni in campo

Per il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco le due partite contro il Chelsea rappresentano l’apice della stagione della Roma: “E’ innegabile. Però mi auguro che ce ne siano altre. Sono state motivo di grande orgoglio, ma è qualcosa che sbiadisce in fretta. Se non si dà continuità ai risultati tutto appassisce”.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Krivtsov, Khotcholava, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick; Marlos, Taison, Bernard; Facundo Ferreyra. Allenatore Paulo Fonseca.

Roma (4-2-3-1): Alisson Becker; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Ünder, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Arbitro: E’ lo scozzese William Collum l’arbitro scelto per dirigere Shakhtar Donetsk-Roma, andata degli ottavi di Champions League, in programma mercoledì 21 alle 20:45. Guardalinee i connazionali David McGeachie e Francis Connor.

Si può vedere la partita Shakhtar-Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Shakhtar-Roma gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Shakhtar-Roma streaming.