SHERIFF-INTER Streaming Gratis TV, dove vederla con Tablet Cellulare: Sky Go o Infinity Plus?



Dove vedere Diretta Sheriff-Inter Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 ITA di oggi mercoledì 3 novembre 2021, l’Inter di Inzaghi vola a Tiraspol (capitale della Transnistria) per sfidare lo...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 03/11/2021, in Calcio


Sheriff-Inter Streaming Gratis ROJADIRECTA TV VIDEO Tablet Cellulare Sky Go Mediaset Infinity Plus.

Dove vedere Diretta Sheriff-Inter Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 ITA di oggi mercoledì 3 novembre 2021, l’Inter di Inzaghi vola a Tiraspol (capitale della Transnistria) per sfidare lo Sheriff del tecnico Vernydub. Si gioca per la 4a giornata di del Gruppo D di Champions League. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Sheriff-Inter streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Sheriff-Inter Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Dopo Milan-Porto delle 18:45 si gioca quindi Sheriff-Inter. La sfida è importantissima in chiave qualificazione, con l’Inter al terzo posto con 4 punti, staccata di 2 da Real Madrid e proprio dallo Sheriff, autore di un inizio a sorpresa con 2 vittorie e una sconfitta (proprio contro l’Inter). Una vittoria dei nerazzurri varrebbe dunque il secondo posto, o addirittura il primo in caso di sconfitta del Real contro lo Shakhtar.

Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traorè, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. Allenatore Vernydub. Disponibili in panchina: Celeadnic, Pascenco, Cojocari, Julien, Cojocaru, Radeljic, Bruno.

  • Pioli: “Sappiamo quanto è decisiva, perché lo Sheriff ha vinto due gare e ci ha fatto capire di dover fare punti, siamo concentrati solo su questo. Domenica abbiamo una partita importante e sappiamo cosa significa, ma il pensiero mio e della squadra è solo sullo Sheriff”.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore Inzaghi. Disponibili in panchina: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Sensi, Vecino, Calhanoglu, Sanchez, Correa.

Arbitro: Felix Zwayer (Germania).

  • I nerazzurri, sono andati a segno finora con 3 giocatori, tutti con una rete all’attivo e tutti nella partita casalinga con i moldavi: si tratta di De Vrij, Dzeko e Vidal.

Sheriff-Inter Diretta TV al posto di Rojadirecta ITA

Sheriff-Inter in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). In alternativa è possibile usufruire del servizio Infinity Plus, tramite l’apposito abbonamento e accedendo alla piattaforma da una moderna smart tv.

  • Lo Sheriff Tiraspol è imbattuto nelle ultime cinque partite casalinghe nelle maggiori competizioni d’Europa (escluse le qualificazioni).

Sheriff-Inter Streaming Live Online invece di Rojadirecta ITA

Live Sheriff-Inter streaming gratis per gli abbonati Sky grazie all’app di Sky Go (link skygo.sky.it), disponibile per pc, smartphone e tablet. Dagli stessi dispositivi è possibile accedere a Infinity Plus, ossia il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset. A pagamento per tutti con NOW, il servizio on demand di Sky che, attraverso l’acquisto del pacchetto “Sport”, offre la visione di vari eventi tra cui le gare di Champions League.

  • Gli ultimi 17 gol in trasferta dell’Inter in UEFA Champions League sono nati da open play. L’ultimo gol nato su calcio piazzato è stato quello di Lucio nel settembre 2011.

Sheriff-Inter Streaming alternativa Rojadirecta?

Sheriff-Inter non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta o Tarjeta Roja Online in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.